Consulenza telefonica

Da questa pagina è possibile richiedere una consulenza legale telefonica all'avvocato matrimonialista Vanda Lops.

 

La conversazione telefonica, della durata di 50 minuti, potrà essere effettuata sul numero di telefono cellulare (rete mobile nazionale) indicato in seguito alla richiesta.


Prezzo

80 euro (compresivi di CAP e IVA)


Mezzi di pagamento

bonifico bancario o carta di credito


Nota

l'invio del presente modulo vale quale richiesta del servizio e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario; il servizio potrà essere erogato solo in seguito al pagamento con il mezzo prescelto.


Richiesta servizio

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

E' possibile inviare documenti da sottoporre all'attenzione dell'avvocato prima della consulenza

Pagamento con carta di credito


Informativa privacy

Ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, i dati forniti verranno utilizzati dallo Studio Legale Lops al fine di fornire il servizio, anche mediante l'uso tecniche di comunicazione a distanza, ed anche per aggiornarla su iniziative mediatiche e culturali. Senza i suoi dati non potremmo fornirle il servizio in tutto o in parte. Per l'esercizio dei suoi diritti può rivolgersi all'avv. Vanda Lops, Via della Mercede n. 11, 00187 Roma.

Inviando il presente modulo autorizzo, ai sensi del Codice sulla Privacy, D.Lgs. 196/2003, il trattamento dei miei dati, che non saranno diffusi né comunicati a soggetti terzi e dichiaro di aver preso visione delle modalità di adesione al servizio di consulenza legale presenti in questa pagina.