servizio di mediazione familiare a roma

Il servizio di mediazione familiare a Roma è gestito dal dott. Alessandro Costantini, consulente altamente qualificato dello Studio Legale Lops.

ALESSANDRO COSTANTINI

psicologo - psicoterapeuta - sessuologo - mediatore familiare

Psicologo, psicoterapeuta, sessuologo, mediatore familiare, esperto in psicologia giuridica e psicodiagnostica.

 

Da anni è consulente tecnico di parte nei procedimenti per l’affidamento dei figli e nei casi di presunto abuso sessuale o maltrattamenti nei confronti di minori.

 

Responsabile per il Lazio del Movimento per l’Infanzia, si occupa dei temi legati alla coppia, alla separazione, alla famiglia e alla genitorialità.

 

E' autore di numerosi articoli sull’infanzia e relatore in molti convegni sullo stesso tema. Nella sua recente pubblicazione “Meravigliosa infanzia” affronta i temi della genitorialità e della pedagogia. 

 

 

CONTATTI

Tel. +39 338 2796005 

E.mail 

Largo di Villa Bianca, 9 - 00199 Roma

Viale Ungheria, 81 - 00039 Zagarolo (Roma)

Appuntamenti per mediazione familiare

Da questa pagina è possibile fissare il primo incontro di mediazione con il dott. Alessandro Costantini.

Dopo la richiesta riceverete una e.mail per confermare giorno ed orario dell'appuntamento.


prezzo

80 euro, comprensivo di IVA e contributo previdenziale, per ciascun incontro di mediazione.


NOTA

l'invio del presente modulo vale quale richiesta del servizio e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario; il servizio potrà essere erogato solo in seguito al pagamento con il mezzo prescelto.


richieSTA servizio

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Acquista su Amazon
Acquista su Amazon

Informativa privacy

Ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, i dati forniti verranno utilizzati dallo Studio Legale Lops al fine di fornire il servizio, anche mediante l'uso tecniche di comunicazione a distanza, ed anche per aggiornarla su iniziative mediatiche e culturali. Senza i suoi dati non potremmo fornirle il servizio in tutto o in parte. Per l'esercizio dei suoi diritti può rivolgersi all'avv. Vanda Lops, Via della Mercede n. 11, 00187 Roma.

Inviando il presente modulo autorizzo, ai sensi del Codice sulla Privacy, D.Lgs. 196/2003, il trattamento dei miei dati, che non saranno diffusi né comunicati a soggetti terzi e dichiaro di aver preso visione delle modalità di adesione al servizio di consulenza legale presenti in questa pagina.